Agroresistenza cannabica

I carabinieri cercano il killer e trovano 180 chili di Marijuana.

 

Chi cerca, trova. Cosa trova poi, dipende dagli scherzi della vita.

Fra le province di Bologna e Ferrara proseguono le ricerche di Norbert Feher, serbo 41enne accusato di tre omicidi, ma ad oggi non si hanno ancora notizie del fuggiti
vo. In compenso, il massiccio spiegamento di forze dell’ordine, ha favorito l’intensificazione di controlli nel territorio e durante una normale ispezione, i carabinieri hanno fermato un camion,  in cui sono stati rinvenuti 280 chili di marijuana.

La scoperta è stata fatta qualche giorno sugli Stradelli Guelfi, all’altezza di Ozzano Emilia, dai i militari del Nucleo operativo e Radiomobile di San Lazzaro di Savena.

L’autista, quarantacinquenne tedesco residente a Castenaso, stava trasportando cassette di frutta e verdura in avanzato stato di decomposizione, senza la documentazione prevista e per una destinazione ignota.

L’ispezione ha insospettito gli agenti, che hanno deciso di approfondire il controllo in caserma, dove il furgone è stato passato al setaccio. Ed è stato lì che i militari hanno scoperto la maxi quantità d’erba, occultata nel cassone e conservata in ottime condizioni. E per l’autista è scattato l’arresto.

 

RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook